Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, sistema fognario di Trasmazaro e Tonnarella, la Giunta Cristaldi annuncia la gara di appalto

Foto via Luigi Vaccara zona Trasmazaro 1Approvato il progetto e dato il via libera per la gara d’appalto
“Si è finalmente sbloccato l’iter procedurale e si può procedere con il bando di gara per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del sistema fognario di Trasmazzaro e Tonnarella.

Dopo l’ennesimo farraginoso iter burocratico il Commissario ministeriale ha finalmente comunicato l’approvazione del progetto esecutivo e ha inoltre comunicato la determina a contrarre, che di fatto da il via libera alla gara d’appalto”.
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, annunciando che l’iter burocratico per l’affidamento dei lavori per la realizzazione della rete fognaria nei quartieri Trasmazzaro e Tonnarella e il collegamento con il depuratore di Contrada Bocca Arena, per il quale l’Amministrazione comunale ha ottenuto un finanziamento dal CIPE di circa 23 milioni di euro, si è positivamente risolto.
“Grazie all’ingente finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Cristaldi dal CIPE – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici Bonanno – due importanti e popolosi quartieri della nostra Città saranno dotati di un sistema fognario. La realizzazione delle fognature a Trasmazzaro e Tonnarella – ha concluso Bonanno –testimoniano ancora una volta la bontà dell’azione di programmazione posta in essere che ci permette di realizzare opere importantissime per i cittadini attingendo a fondi nazionali ed europei che non intaccano le casse comunali”.

(Nota Città di Mazara del Vallo)

17/03/2018

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin