Manchette Tippi

Manchette Tippi

Lavori di scerbatura del territorio comunale di Mazara del Vallo

Via Castelvetrano 1Sono in corso gli interventi di scerbatura di tutto il territorio comunale programmati dall’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo. Operai, anche con l’ausilio di mezzi meccanici, sono impegnati da diversi giorni in azioni di diserbatura e pulizia di tutto il territorio.

Dopo gli interventi effettuati nel quartiere di Santa Maria di Gesù sono attualmente in corso lavori nel Villaggio Pescatori e Via Castelvetrano per poi proseguire per altre vie della Città.

Non solo interventi meccanici, ma anche puliture manuali al fine di rendere decoroso e accogliente tutto il territorio comunale.

In questi giorni sono altresì iniziate le operazioni per lo smaltimento e l’eliminazione anche di quelle piccole discariche che incivili hanno costituito con l’abbandono di rifiuti difficilmente smaltibili come amianto e reti da pesca.

Si ribadisce che le segnalazioni di presenza di amianto e le richieste di operazioni di bonifica in aree pubbliche vanno effettuate:

via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. rivolgendosi direttamente allo sportello Front office in largo Badiella (ex Santa Agnese).

L'abbandono di rifiuti pericolosi è punito con sanzioni amministrative aumentate fino al doppio rispetto alle sanzioni in vigore per l’abbandono di rifiuti non pericolosi. La violazione può essere punita in casi gravi anche con l’arresto da tre mesi ad un anno o ammenda di 26 mila euro.

Via Castelvetrano 1

Via Castelvetrano 2

Via Castelvetrano

(Nota Comune di Mazara)
12/02/2018

Condividi

Articoli In Evidenza

Caseificio Cucchiara
Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin