Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, incontro dell’ANCRI: associazione nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana

ancri incontro mazara“Sono lieto di rappresentare il Sindaco Cristaldi e l’Amministrazione Comunale all’incontro promosso dalla sezione di Mazara del Vallo dell’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana, che è composta da persone che nella loro vita sociale e professionale si sono distinte in favore della collettività tanto da essere insignite della medaglia al merito della Repubblica Italiana. Ringrazio il presidente Renato Giovannelli, il segretario Vincenzo Ventura e tutti gli aderenti all’Associazione per questa occasione d’incontro e per la disponibilità alla collaborazione offerta nell’ambito delle iniziative sociali ed istituzionali”.

Lo ha detto il vice Sindaco di Mazara del Vallo Silvano Bonanno intervenendo questa mattina nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti alla riunione della sezione locale dell’ANCRI (Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana) indetta per la nomina delle cariche sociali.

Il presidente dell’Ancri Mazara, cavaliere Renato Giovannelli, ha ringraziato il vice Sindaco e l’Amministrazione Comunale per avere concesso la Sala La Bruna per la riunione associativa e per avere espresso, con la presenza di un rappresentante della Giunta, l’interesse e la collaborazione nei confronti dell’Ancri.

Al termine dell’incontro, il viice Sindaco ha omaggiato l’Associazione di un book fotografico della Città ricevendo il gagliardetto dell’Ancri.

Comunicato stampa
21/10/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin