Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, segnalata a Tonnarella auto non assicurata con a bordo sospetti. Fake-news o pericolo reale?

Auto sospetta TonnarellaLe notizie si rincorrono sul web ed ovviamente l’attenzione è massima, anche per non incorrere in qualche fake news. Un cittadino, nostro lettore, ci ha però segnalato che ieri presso la spiaggia di Tonnarella è avvenuto qualcosa di anomalo. Secondo quanto ci ha riferito sembra che due persone avrebbero avvinato una bambina nel tentativo di portarla via.

Le due persone, forse un uomo e una donna, erano a bordo di una Ford Focus prima serie e con carrozzeria molto danneggiata. Così lo stesso cittadino ci ha inviato la foto scattata ieri pomeriggio fra le 16,30-17, dell’auto parcheggiata (vedi foto) tra i lidi Oasi e La Playa. Il cittadino, attraverso un app istallata nel suo telefonino avrebbe riscontrato, inserendo la targa, che l’auto risultava priva di copertura assicurativa.

A quanto pare gli stessi a bordo del mezzo sarebbero stati avvistati da alcune persone in un parcheggio di un supermercato che facevano baldoria. La stessa auto sarebbe stata avvistata a Kartibubbo dove la coppia avrebbe "invitato" anche un bambino di salire in macchina.

Ovviamente ci aspettiamo che qualsiasi cittadino alla vista di auto sospetta e ancor più di alcuni comportamenti anomali possa fare immediata segnalazione alle forze dell’ordine al fine di permettere di rintracciare il mezzo. La speranza è che non si provochi una psicosi relativa alla presenza di ladri di bambini, bisogna essere sempre cauti ed al tempo stesso non creare allarmismi.

Francesco Mezzapelle

11-08-2017 16,45

Condividi

Articoli Correlati

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin