Manchette Tippi

Manchette Tippi

Mazara, a borgata Costiera grande pubblico per la terza e ultima serata della "Festa del Pane"

Festa del Pane ultima serata 4Chiusura con i ‘botti’ per l’ultima sera della Festa del Pane che si è chiusa con un vero e proprio bagno di folla, che dal 6 all’8 agosto ha allietato le serate a Borgata Costiera.

Sul palco per l’ultima delle tre sere si sono alternati musicisti, cantanti, ballerini e soprattutto la comicità irriverente del duo Matranga e Minafò che ha mandato in delirio il numerosissimo pubblico. Uno splendido spettacolo pirotecnico a ritmo di musica ha sancito la fine della manifestazione.

Premiati con il ‘Premio Sulana d’Oro’, la Casa Comunità Speranza di Suor Paola e il prof. Danilo Di Maria, menzione speciale per il Consigliere comunale Giampaolo Caruso.

Gran finale anche tra i vicoli, dove tra musica, odori e sapori mediterranei i visitatori hanno potuto assaporare le bontà tipiche della nostra terra, barcamenandosi tra gli stand allestiti per le degustazioni dalle attività commerciali che hanno partecipato.

La Festa del Pane nasce da un’idea del consigliere Foggia ed è stata organizzata dall'Unac con il contributo del Comune di Mazara del Vallo, dell'Assemblea Regionale Siciliana e con la collaborazione della locale sezione della Pro Loco.

(Comunicato Stampa)

11/08/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin