Manchette Tippi

Manchette Tippi

Campobello di Mazara, “Sicurezza nei luoghi di lavoro e contrasto al lavoro nero in agricoltura”

Sarà reso noto il contenuto del protocollo d’intesa per l’istituzione dello sportello “Collocamento pubblico in agricoltura contro l’illegalità”. Sono invitati tutti gli operatori del comparto agricolo di Campobello, di Castelvetrano e di Partanna

Comunicato Stampa n. 156 del 02/08/2017

Domani, giovedì 3 agosto, alle ore 18, nell’aula consiliare del Municipio, si terrà un incontro per affrontare la problematica “Sicurezza nei luoghi di lavoro e contrasto al lavoro nero in Agricoltura”. La riunione è promossa dall’Amministrazione comunale e coordinata dagli assessori Lillo Dilluvio (Politiche sociali) e Natale Indelicato (Agricoltura), al fine di rendere noti i contenuti del protocollo d’intesa per l’istituzione dello sportello “Collocamento pubblico in agricoltura contro l’illegalità” sottoscritto tra il Comune di Campobello, il Centro per l’Impiego Provinciale e le sigle sindacali e datoriali FAI-CISL, FLAI – CGIL e UILA-UIL in vista della prossima campagna olivicola.

Considerata la rilevanza della tematica trattata, l’Amministrazione comunale invita tutti gli operatori del comparto agricolo di Campobello, di Castelvetrano e di Partanna a partecipare alla riunione.

Comunicato stampa
2/8/2017

Condividi

Articoli In Evidenza

Free Joomla 2.5 Extensions Joomla module Joomla Plugin