Disinfestazione al via nella notte. Interventi in strade e caditoie

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Giugno 2015 14:08
Disinfestazione al via nella notte. Interventi in strade e caditoie

Saranno avviati nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 giugno gli interventi di disinfestazione dell’intero territorio cittadino. Gli interventi, programmati dall’Amministrazione comunale, saranno attuati per tre giorni consecutivi, dalla mezzanotte alle 6 del mattino e saranno svolti dalla ditta Edil Ambiente S.R.L. di Mazara del Vallo, individuata dal Responsabile dell’istruttoria, ing. Pietro Calandrino

a seguito di procedura negoziata e comparazione delle offerte. Il trattamento sarà effettuato anche nelle caditoie cittadine.Sebbene i prodotti utilizzati per effettuare il servizio sono quelli espressamente previsti dal Ministero della Salute e risultino essere non nocivi per gli esseri viventi (escluso ovviamente gli insetti per i quali vengono utilizzati), si invita la cittadinanza, per i tre giorni d’intervento, a non interferire con il lavori della ditta specializzata e a tenere chiuse le finestre, non lasciare alimenti all’esterno e non stendere la biancheria nelle ore in cui è previsto il trattamento.Questo il calendario e l’elenco comunicato dalla ditta che effettuerà il servizio:- notte tra il 29 e 30 giugno: Via del Mare, Via Padre Giacomo Cusmano, Zona Miragliano, Piazza Macello, Via Val di Mazara, Via Potenza, Via Marsala, Via Volturno, Via Calatafimi, Via Salemi, Via Roma, Via Madonna del Paradiso,- notte tra il 30 giugno e 1 luglio: Via America, Piazza Matteotti, Piazza Mokarta, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Via San Pietro, Via Bessarione, Via Luigi Vaccara, Lungomare Fata Morgana, Colmata Via Impastato, Corso Umberto, Via Mario Fani, Via del Mare, Piazza Santa Veneranda, Piazza San Michele;- notte tra l’1 luglio e 2 luglio: Via Santa Maria di Gesù, Piazza Iman Al Mazzarì, Via Emanuele Sansone, Via Pier Santi Mattarella, Lungomare San Vito, Lungomare Mazzini, Lungomare Hopps, corso Vittorio Veneto, Via Franco Maccagnone, Via Casa Santa, Via Castelvetrano, Corso Armando Diaz, Mercato del Pesce, Viale Africa, Piazza Regina, Porto Vecchio, contrada Bocca Arena.Ultimate le operazioni di rimozione di posidonia e pulizia dei tratti di spiaggia libera di Tonnarella e San Vito si provvederà alla disinfestazione di tutto il litorale.

(Comunicato stampa)

29/06/2015    16:00{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza