Borgata Costiera, il 1 Marzo la I edizione del Carnevale. Carri allegorici e festa con grigliate

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Febbraio 2019 13:52
Borgata Costiera, il 1 Marzo la I edizione del Carnevale. Carri allegorici e festa con grigliate

Il Comitato "Il Mulino" di Borgata Costiera organizza la I edizione del Carnevale. Sfileranno 2 carri allegorici, il primo sarà la macchina di Celentano con a bordo anche Mina, il secondo sarà da una capanna indiana con gli indiani ovviamente. L'appuntamento con il Carnevale di Costiera è fissato per i giorni 1,2 e 3 Marzo dalle 17 alle 21. La festa verrà accompagnata da una grigliata di salsiccia e panini con meusa e stigghiola. Venerdi 1, Sabato 2 e Domenica 3 marzo 2019: dalle ore dalle ore 17:00 Sfilata di carri allegorici e di maschere con il seguente percorso con partenza da :Via Cervinia all’altezza di Piazza Del Popolo, Via Sciuti, Via Salsomaggiore, Via Cervinia per 2 giri.

Per l'occasione, il Comandante della Polizia Municipale, con ordinanza n. 51/2019, ha istituito i seguenti divieti per tutti i veicoli, compresi quelli dei residenti e ad eccezione di quelli partecipanti alle sfilate, degli eventuali veicoli di supporto alle stesse, nonchè dei mezzi di servizio e di soccorso, nelle seguenti strade e nei giorni Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 marzo: Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati compreso i disabili nella : Via Cervinia – Via Sciuti – Via Salsomaggiore dalle ore 15:00 alle ore 21:00 (e comunque fino alla fine della manifestazione) ; Divieto Di Circolazione (venerdì, sabato e domenica) dalle ore 17:00 non appena verrà chiuso il circuito fino al passaggio e lo svolgimento della Sfilata di carri allegorici e di maschere, con il seguente percorso: Via Cervinia – Via Sciuti – Via Salsomaggiore.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza