Giuseppe Ferrantello, un giovane barbiere mazarese che sta realizzando i suoi sogni

Ecco la sua storia fatta di passione, impegno e dedizione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Maggio 2024 11:38
Giuseppe Ferrantello, un giovane barbiere mazarese che sta realizzando i suoi sogni

La passione di Giuseppe Ferrantello per l'arte del taglio di capelli inizia a soli 12 anni, quando, spinto da una curiosità innata, muove i primi passi in una piccola barberia sotto casa. È qui che apprende le basi del suo futuro mestiere, con dedizione e impegno che lo contraddistinguono fin da subito."Circa 3 anni fa, dopo essere riuscito a migliorare la mia tecnica ed aver conquistato la fiducia dei miei clienti, ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente grazie alla proposta dei miei capi, Davide Greco e Gianni Daidone, figure già abbastanza note nel mondo dei barbieri.- Queste le parole di Giuseppe, che continua- Fin dal primo momento ho instaurato un ottimo rapporto con tutti i miei colleghi, i nuovi clienti e il nuovo ambiente, del tutto sconosciuto per me.

Grazie a Davide, sono riuscito a dare il meglio di me stesso, mettendomi alla prova giorno per giorno per diventare sempre la versione migliore di me. Lavorando al suo fianco, ho sperimentato anche il mondo dei social e usufruito delle opportunità che possono farti ottenere." Uno dei sogni di Giuseppe si è avverato quest'estate, infatti, ha avuto l'onore di tagliare i capelli al celebre cantante Tony Effè. Ma il sogno più grande di Giuseppe si realizzerà a breve. Subito dopo l'estate, infatti, aprirà la sua barberia a Mazara del Vallo, insieme al suo socio Davide.La storia di Giuseppe Ferrantello è un esempio lampante di come la passione, la tenacia e il talento possono portare al raggiungimento dei propri obiettivi.

Un giovane talento che ha saputo cogliere le opportunità, crescere professionalmente e realizzare i suoi sogni, dimostrando che con impegno e dedizione tutto è possibile.

Articolo pubbliredazionale

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza